Ordini
Di seguito trovate le modalità per effettuare un ordine:
- Dal sito VETcontrol.it: è aperto 24 ore su 24. Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i vostri ordini senza alcun vincolo temporale.
- Telefono, Fax, Email. Visita la pagina Contatti
Concluso l’ordine verranno inviati i dati necessari per eseguire il pagamento con il metodo concordato. Una volta verificato l’avvenuto pagamento, gli oggetti da voi ordinati verranno spediti con corriere espresso GLS.
Diritto di recesso: l'acquirente b2c ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della merce; il diritto è previsto a garanzia dei soli consumatori privati.
Pagamenti
Il pagamento va effettuato secondo uno dei metodi sotto elencati. I dettagli per effettuare il pagamento saranno comunicati una volta confermato l’ordine.
- PayPal
- Carta di credito
- Bonifico Bancario
Una volta effettuato l'ordine vi verranno comunicati via e-mail gli estremi per effettuare il bonifico. Il pagamento non ha spese aggiuntive.
- Contrassegno
Pagando in contanti direttamente al corriere al ricevimento della merce. Il pagamento prevede spese aggiuntive.
Spedizioni
Tutte le spedizioni vengono effettuate esclusivamente a mezzo corriere espresso GLS entro le 24/48h dall’ordine, ogni pacco è tracciabile tramite codice.
- Tempi di spedizione
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, entro le 24h per i centri maggiori, e in 48h per le località disagiate, Calabria, Sicilia e Sardegna.
- Tempi di consegna
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì in 24h per i maggiori centri e in 48h per le piccole città e isole.
- Orari di consegna
Non è possibile stabilire un orario preciso di consegna, per norma le consegna avvengono nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio, per eventuali problemi o necessità indicate al momento dell’ordine un indirizzo dove è più facile reperire qualcuno, come il luogo di lavoro.
- Tracciabilità
Tutte le spedizioni sono tracciabili tramite codice, che viene inviato al momento della spedizione alla e-mail indicata nell’ordine.
Ricerca spedizione: www.gls-italy.com
- Assistenza clienti GLS express courrier
Per problemi con la spedizione contattare il servizio clienti GLS: www.gls-italy.com