VETcontrol - Come lavoriamo - VETcontrol

Vai ai contenuti
Ordini
Di seguito trovate le modalità per effettuare un ordine:

  • Dal sito VETcontrol.it: è aperto 24 ore su 24. Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i vostri ordini senza alcun vincolo temporale.
  • Telefono, Fax, Email. Visita la pagina Contatti

Concluso l’ordine verranno inviati i dati necessari per  eseguire il pagamento con il metodo concordato. Una volta verificato  l’avvenuto pagamento, gli oggetti da voi ordinati verranno spediti con  corriere espresso GLS.
Diritto di recesso: l'acquirente b2c ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della merce; il diritto è previsto a garanzia dei soli consumatori privati.
Pagamenti
Il pagamento va effettuato secondo uno dei metodi sotto elencati. I  dettagli per effettuare il pagamento saranno comunicati una volta  confermato l’ordine.

  • PayPal
Il pagamento è immediato, senza nessuna spesa di incasso. Info su www.paypal.it
  • Carta di credito
Tramite circuito paypal, il pagamento è immediato e senza spese aggiuntive. Info su www.paypal.it
  • Bonifico Bancario
Una volta effettuato l'ordine vi verranno comunicati via e-mail gli estremi per effettuare il bonifico. Il pagamento non ha spese aggiuntive.
  • Contrassegno
Pagando in contanti direttamente al corriere al ricevimento della merce. Il pagamento prevede spese aggiuntive.
Spedizioni
Tutte le spedizioni vengono effettuate esclusivamente a mezzo corriere espresso GLS entro le 24/48h dall’ordine, ogni pacco è tracciabile tramite codice.

  • Tempi di spedizione
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, entro le 24h per i centri maggiori, e in 48h per le località disagiate, Calabria, Sicilia e Sardegna.
  • Tempi di consegna
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì in 24h per i maggiori centri e in 48h per le piccole città e isole.
  • Orari di consegna
Non è possibile stabilire un orario preciso di consegna, per norma le consegna avvengono nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio, per eventuali problemi o necessità indicate al momento dell’ordine un indirizzo dove è più facile reperire qualcuno, come il luogo di lavoro.
  • Tracciabilità
Tutte le spedizioni sono tracciabili tramite codice, che viene inviato al momento della spedizione alla e-mail indicata nell’ordine.
Ricerca spedizione: www.gls-italy.com
  • Assistenza clienti GLS express courrier
Per problemi con la spedizione contattare il servizio clienti GLS: www.gls-italy.com
Torna ai contenuti